Auto

Engine Sport sotto i riflettori nel Campionato IRC: Danesi-Sarti al quarto posto nella classifica “Prestige” due ruote motrici

• Bookmarks: 37


Una stagione sempre sul podio di categoria, per la coppia valdinievolina, che si è confermata di vertice in un campionato contro piloti alto profilo.

Pieve a Nievole (Pistoia) – E’ un bilancio decisamente positivo, quello della scuderia ENGINE SPORT di Pieve a Nievole, nel Campionato International Rally Cup.

La serie, composta da quattro gare diluite nell’arco della stagione da aprile a novembre, con i rallies Elba, Taro, Casentino e Schio, ha visto chiudere al quarto posto assoluto, a soli tre punti dal podio nella classifica “prestige” delle due ruote motrici, i valdinievolini Emanuele Danesi e Andrea Sarti, con la Peugeot 208 Rally4 della RSE.

Una stagione di alto profilo, la loro, che nelle quattro gare disputate nel campionato li ha visti sempre sopra il podio, iniziando con la bella vittoria di classe all’Isola d’Elba, per poi dare continuità con i terzi posti ottenuto ai rallies del Taro, Casentino e alla finale stagionale di Schio.

NELLA FOTO: Danesi-Sarti in azione (AmicoRally)

Com. Stam. + foto

37 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
275 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com