Auto

Fabio Mezzatesta atteso protagonista al Pavia Rally Circuit

• Bookmarks: 24


Il pilota romano pronto ad interpretare il tracciato del Castelletto Circuit sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team.

Roma. Archiviato l’RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross, Fabio Mezzatesta è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco alimentando le ambizioni di un finale di stagione ad alta intensità. Il pilota romano, portacolori della scuderia Meteco Corse, è atteso – nel fine settimana – sull’asfalto di Castelletto di Branduzzo, teatro del Pavia Rally Circuit. Un tracciato, quello proposto dal Castelletto Circuit, che vedrà tornare Fabio Mezzatesta al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura messa a disposizione e curata in campo gara da Erreffe Rally Team.

Al suo fianco siederà Erica Badinelli, copilota con il quale ha già condiviso la precedente edizione della gara. Saranno 56 chilometri e mezzo a decidere le sorti del Pavia Rally Circuit, cornice che chiamerà alla velocità i suoi interpreti in sei occasioni, sei prove speciali che si svolgeranno tra sabato e domenica. Una stagione sportiva vissuta ad ampio raggio, quella imbastita da Fabio Mezzatesta, orientata all’avvio dall’esperienza sui fondi innevati dell’Ice Challenge e proseguita, nella sua fase centrale, dall’impegno nel Tricolore Rallycross.

Nella foto (free copyright): la livrea della Skoda Fabia di Mezzatesta, attesa a Castelletto di Branduzzo.  

Com. Stam. + foto

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
205 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com