Breve

Famiglia Rom in via Felice Emma. Catania, capogruppo Sinistra Comune “La convivenza tra le comunità urbane e i cittadini di etnia rom è consolidata nella storia della città.

• Bookmarks: 14


Famiglia Rom in via Felice Emma. Catania, capogruppo Sinistra Comune “La convivenza tra le comunità urbane e i cittadini di etnia rom è consolidata nella storia della città. Chi voleva alimentare una guerra tra poveri è stato sconfitto”
dichiarazione di Giusto Catania, capogruppo di Sinistra Comune

Palermo – “Il dialogo  tra cittadini e amministrazione comunale ha  determinato un risultato  di grande valenza simbolica e culturale: i rom, a Palermo, vivono nei palazzi e nei condomini della nostra città. Solidarietà vuol dire cittadinanza. La convivenza tra le comunità urbane e i cittadini di etnia rom è ormai consolidata nella storia della città, che si conferma un luogo di accoglienza. Chi voleva alimentare una guerra tra poveri è stato sconfitto.  La mediazione tra la necessità di dismettere il campo rom della Favorita e le esigenze dei residenti di via Felice Emma ha condotto all’accordo fra il Comune e i residenti del quartiere in zona Pagliarelli.”

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
270 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com