Cronaca

Fermato all’uscita del casello autostradale con oltre 20 grammi di cocaina. 22enne arrestato dai Carabinieri

• Bookmarks: 17


Milazzo(ME): Questa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, predisposto nei pressi dell’uscita autostradale di Milazzo, i Carabinieri hanno intimato l’alt ad un’autovettura appena uscita dal casello. A bordo del mezzo fermato viaggiava il 22enne che, sottoposto ad un controllo di polizia ed alla contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri in carta stagnola, contenenti complessivamente oltre 20 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata dai militari dell’Arma e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane è stato invece condotto in caserma in stato di arresto e, ultimate le formalità di rito, ristretto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati  vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
99 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com