Notizie

Figuccia: Ripristinare budget di spesa per gli enti di formazione professionale e garantire procedure più snelle per dipendenti legati alle sedi degli enti.

• Bookmarks: 28


Più volte, in questi mesi, sono tornato sul tema formazione professionale ribadendo come fosse opportuno fissare un tetto agli impegni di spesa erogabili a ciascun ente di formazione professionale.

La perseveranza degli enti nel fare questa richiesta, accompagnata dal mio impegno e di altri colleghi, alla fine, sembra aver prodotto i risultati. Presenteremo degli emendamenti per superare questo limite e sono certo che nei prossimi giorni potrà approdare in aula un testo attraverso il quale ritornare ai tetti di budget di spesa.

Va, altresì, garantita e tutelata la posizione degli enti rispetto a vincoli troppo restrittivi che prevedevano dei parametri difficili da raggiungere rispetto alle singole sedi di svolgimento della attività formativa.

In questo modo si farà giustizia e si potrà continuare a garantire un sistema di libero mercato evitando oligarchie e strapotere da parte di pochi ai danni di tanti.

Così in una nota del deputato questore della Lega all’Ars on. Vincenzo Figuccia.

Com. Stam.

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com