Notizie

Firma Protocollo di Legalità per la progettazione e la realizzazione del nuovo ospedale di Palermo Nord – Polo Oncoematologico e per gli interventi addendum stralcio

• Bookmarks: 12


Protocollo di Legalità per la progettazione e la realizzazione del nuovo ospedale di Palermo Nord – Polo Oncoematologico e per gli interventi addendum stralcio art. 20 L.67/88, tra il Prefetto di Palermo, il Presidente della Regione Siciliana, l’Assessore Regionale della Salute, il Commissario ad acta ex D.A. 283/2023 e le Organizzazioni Sindacali di categoria.

Martedi 17 ottobre 2023, alle ore 10.30, presso la Sala Vicari della Prefettura, alla presenza dei vertici delle Forze dell’Ordine, verrà sottoscritto un Protocollo di Legalità tra il Prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta, il Presidente della Regione Siciliana, On. Renato Schifani, l’ Assessore Regionale della Salute, Dott.ssa Giovanna Volo, il Commissario ad acta ex DA. 283/2023, Ing. Massimiliano Maisano e le Organizzazioni Sindacali di categoria. Il predetto protocollo sarà finalizzato, in particolare, a potenziare i presìdi volti alla prevenzione delle infiltrazioni mafiose e delle interferenze illecite corruttive, rafforzando la tracciabilità delle imprese coinvolte e delle risorse umane impiegate per la realizzazione del nuovo ospedale di Palermo Nord Polo Oncoematologico e per gli interventi di cui all’Accordo di Programma addendum stralcio ex art. 20 L.67/88.

CS

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
200 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com