Breve

Fiume Oreto, incontro all’Ars Caracausi (IdV): “grande passo in avanti”

• Bookmarks: 11


“La seduta tenutasi questa mattina alla commissione Ambiente dell’Ars su mia richiesta, presieduta da Marianna Caronia e che ha visto la partecipazione delle associazioni, segna un passo in avanti per il recupero del fiume Oreto di Palermo”.

Lo dice Paolo Caracausi (Idv), presidente della Terza commissione del consiglio comunale di Palermo, che stamane ha preso parte alla seduta insieme all’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, al vicesindaco di Palermo Sergio Marino e al sindaco di Altofonte.

“Il coinvolgimento dell’Assemblea regionale siciliana è fondamentale, adesso non ci sono più scuse e bisogna passare dalle parole ai fatti – dice Caracausi – Ho ribadito all’assessore Cordaro la necessità di un intervento urgente di pulizia per scongiurare nuovi problemi alla popolazione che vive lungo il fiume e in particolare agli abitanti di fondo Picone,che hanno subito danni con l’ultimo nubifragio. Faccio un nuovo appello a tutti i cittadini affinché contribuiscano a far sì che il fiume arrivi al primo posto nella classifica del luoghi del cuore del Fai, il che potrebbe essere un ulteriore incentivo verso la riqualificazione. Il mio ringraziamento a Igor D’India che ha iniziato questo percorso e a tutte le associazioni impegnate in questi mesi affinché il fiume Oreto non sia dimenticato”

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
297 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com