Libri

Francesco Puccio presenta Il posto degli assenti (Marlin editore)

• Bookmarks: 13


giovedì 29 luglio – ore 18:00 Francesco Puccio presenta   Il posto degli assenti (Marlin editore) Intervengono Gioia Sgarlata e Camillo Scaduto !!! Posti limitati !!!

Cosa accadrebbe se il posto che è sempre stato il nostro, accanto a una persona che abbiamo amato, finisse con l’essere occupato da qualcun altro?”

Questo interrogativo è centrale nel romanzo “Il posto degli assenti” di Francesco Puccio, pubblicato da Marlin editore, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano, e disponibile nelle librerie e negli store on line. 

Gioia Sgarlata e Camillo Scaduto dialogano con l’autore, nel rispetto delle norme sul distanziamento e in sicurezza.

Il libro ha appena ottenuto il II posto al Premio Costadamalfilibri 2021, XV edizione di …incostieraamalfitana.itsezione Narrativa/saggistica.


Diego De Silva, firma la quarta di copertina: «Non prendete il titolo alla lettera, ampliatelo. Questo è un libro sull’assenza, che aleggia su ogni pagina come una nebbia che si dirada progressivamente, scomparendo sul finale, al tempo di una scrittura che ha la delicatezza che si riserva alle cose fragili. Ed è lì, in quel posto disabitato eppure pieno di presenze, che a un tratto ci sembra di veder passare qualcuno che abbiamo perso, che per un attimo ci concede un segno di sé».

Qui il booktrailer:

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
356 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com