Breve

Giornata della memoria e dell’ impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie 21 MARZO 2017 – Emessa l’ordinanza sindacale


Il prossimo 21 marzo, l’Associazione LIBERA celebra la “XXII Giornata della Memoria e dell’Impegno, in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” e rinnova, in nome di quelle persone che tragicamente hanno perso la loro vita, l’impegno nella lotta alla criminalità organizzata.
Quest’anno, la città di Trapani è stata designata quale sede della manifestazione regionale. Previsto un corteo di studenti  provenienti da tutta la Sicilia che si snoderà da Piazza Gen. Scio a Piazza Vittorio Veneto percorrendo le seguenti vie cittadine:
RADUNO in Piazza Gen. SCIO ore 8,00 testa del Corteo Corso V. Emanuele (davanti Cattedrale) – Via Torrearsa – Piazzetta Saturno – Via S. Agostino – Corso Italia – via XXX Gennaio – via Osorio – via Spalti – Viale Regina Margherita – ARRIVO a Piazza Vittorio Veneto ore 11,00.

Allo scopo di rimuovere qualsiasi situazione di intralcio al regolare avanzamento del corteo, il sindaco di Trapani ha emesso in data odierna apposita ordinanza sindacale (n. 25 del 17/03/2017) con la quale viene disposta la rimozione gli arredi e le attrezzature varie delle attività di somministrazione e non, insistenti lungo il percorso della manifestazione dalle ore 6,00 alle ore 20,00 del 21 Marzo 2017.

Com. Stam.

KKKKK
148 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com