Breve

Girgenti Acque: Sciacca – le riparazioni del guasto elettromeccanico al campo pozzi ‘Grattavole’ saranno completate stasera

• Bookmarks: 14


Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alle segnalazioni di mancato approvvigionamento pervenute dagli Utenti del Comune di Sciacca, per le zone di C.da Isabella, Rocca dei Fiori e dal centro storico della Città, comunica che gli slittamenti delle turnazioni idriche sono state causate dal già comunicato guasto elettromeccanico che ha interessato la pompa del pozzo “uno” del campo pozzi Grattavole.

Si informa che gli operatori del Gestore sono attualmente al lavoro per completare le attività di riparazione ed entro stasera si prevede di ripristinare la funzionalità del campo pozzi in parola.

Pertanto già da stasera la zona di C.da Isabella inizierà ad essere approvvigionata, mentre in riferimento al centro storico e la zona Rocca dei Fiori da domani, 06.07.2018,  la Società ripristinerà la regolare turnazione.

Si tiene a rassicurare l’utenza servita informando che le turnazioni idriche slittate saranno tutte recuperate e la distribuzione tornerà regolare nel minor tempo possibile.

Aragona Li ­­­ 05/07/2018  Girgenti Acque S.p.A.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com