Calcio

GOLF Europei femminili individuali: Caterina Don e Alessia Nobilio undicesime Al Golf Club Lausanne, in Svizzera, sono a tre colpi dalla leader, l’olandese Zhen Bontan

• Bookmarks: 3


Caterina Don e Alessia Nobilio sono all’undicesimo posto con 71 (-1) colpi dopo il giro iniziale dell’International European Ladies Amateur Championship, ossia il Campionato Europeo Individuale femminile che si sta svolgendo sul percorso del Golf Club Lausanne (par 72), a Losanna in Svizzera.

E’ al vertice con 68 (-4) l’olandese Zhen Bontan che precede di misura l’islandese Gudrun Bjorgvinsdottir, la spagnola Paula Neira Garcia e la svedese Lisa Pettersson (69, -3). Tra le concorrenti al quinto posto con 70 (-2) la svizzera Albane Valenzuela e la cinese Xiaolin Tian, tesserata per il GC Ambrosiano.

Sono in buona classifica Carlotta Ricolfi, Alessandra Fanali e Angelica Moresco 22.e con 72 (par), e ha un colpo in più Virginia Elena Carta, 39ª con 73 (+1). Più indietro Emilie Alba Paltrinieri e Clara Manzalini, 57.e con 74 (+2), Letizia Bagnoli, 76ª con 75 (+3), Bianca Maria Fabrizio e Roberta Liti, 91.e con 76 (+4), e Tasa Torbica, 117ª con 79 (+7).

Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno. Dopo 54 il taglio lascerà in gara per l’ultimo giro le prime 60 concorrenti classificate e le pari merito al 60° posto.

Le azzurre sono assistite dagli allenatori Roberto Zappa e Luigi Zappa e dal fisioterapista Luciano Bonici.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com