Apertura

Grave incidente in Via Villagrazia. Non ci sono tracce dello scooter


Ennesima tragedia della strada avvenuta questa mattina in Via Villagrazia a Palermo. Intorno alle ore  otto alcuni automobilisti che stavano percorrendo la Via Villagrazia a Palermo, hanno segnalato chiamando i soccorsi un grave incidente che aveva coinvolto un ciclomotore.

Dalle segnalazioni che sono pervenute alla Polizia Municipale di Palermo sembra che un ragazzo alla guida di uno scooter abbia perso il controllo rimanendo gravemente ferito. Subito sul posto i sanitari del 118 che hanno condotto il giovane centauro con codice rosso presso l’ospedale Civico di Palermo dove tutt’ora è ricoverato.

L’ episodio si è però tinto di giallo quando, al loro arrivo, gli Agenti della Polizia Municipale che si sono recati sul posto, per effettuare i rilievi e tracciare la dinamica dell’ incidente si sono trovati davanti ad un mistero .Infatti sul posto non si sono riscontrate tracce dello scooter su cui viaggiava il ragazzo che sembra sparito nel nulla.

Gli agenti stanno indagando sulla dinamica dello schianto che non è affatto chiara perchè il ciclomotore non sarebbe stato ritrovato e ogni traccia dell’ impatto sembra essere sparita. Anche l’ Infortunistica della polizia municipale sta indagando per accertare se c’è il coinvolgimento di un altro veicolo.  Al vaglio da parte degli agenti diverse testimonianze di persone del posto.

KKKKK
265 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com