Notizie

Horizon Europe,  il progetto per giovani osservatori europei Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 14


Se sei uno studente magistrale partecipa all’iniziativa Horizon Europe calls Youth 2022 della Commissione Europea nell’ambito dell’Anno europeo dei giovani.

Diventa protagonista accedendo a tutte le opportunità che la ricerca e l’innovazione dell’UE possono offrire. I ragazzi selezionati  svolgeranno la funzione di osservatori delle proposte di Horizon Europe per sviluppare al meglio percorsi professionali tramite la conoscenza delle opportunità di carriera nei settori di ricerca e innovazione.

Sarà incoraggiata la partecipazione di studenti che provengono da aree svantaggiate o in condizioni di marginalizzazione. Potrai contare su attività dedicate di mentoring e incontri specifici sul processo di valutazione.

Per le sessioni di valutazione che avverranno in presenza a Bruxelles la Commissione coprirà i costi di vitto e alloggio. Le altre attività si svolgeranno da remoto. Inoltre,  chi terminerà con esito positivo il percorso  riceverà il certificato di ‘Giovane Osservatore’. Invia la domanda, il termine ultimo per partecipare al bando è il 14 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni clicca qui (pagina in inglese)

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
208 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com