Cronaca

I Carabinieri arrestano un 41enne per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciano per il medesimo reato un 25enne

• Bookmarks: 9


Cinisi (PA): I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per il reato di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio il 41 enne, F. g. del posto e denunciato per il medesimo reato un 25enne di Terrasini.

I Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un abitazione nelle disponibilità dei predetti un piantagione indoor di 6 piantine corredate da un sistema di illuminazione ed areazione nonché 150 grammi di sostanza già pronta per lo spaccio.

I Carabinieri hanno poi sequestrato una bilancia di precisione, materiale vario per la coltivazione, manuali e riviste del settore oltre che l’intero sistema di coltivazione. F.g. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida  con il rito direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto il 41enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria ed all’obbligo di dimora in Cinisi.

 

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com