Evidenza

I Carabinieri arrestano un giovane per detenzione ai fini di spaccio e ne denunciano un altro per il medesimo reato


Palermo: il 03 agosto, nel tardo pomeriggio,  i Carabinieri del  Nucleo Radiomobile hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.d.,nato a Palermo, classe 1991, ivi residente e contestualmente  denunciato in stato di libertà per il medesimo reato e per detenzione di bossoli di arma comune da sparo, B. a, nato a Palermo, classe 1993, ivi residente.

I Carabinieri a bordo delle “Gazzelle” hanno fermato i due nei pressi di via Simon Bolivar a bordo dell’autovettura HONDA HRV condotta da B. a.

A  seguito della perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto una busta termosaldata contenente circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” nascosta nel marsupio portato a tracolla dal M.d.

Nell’auto in uso B. a. i Carabinieri hanno poi rinvenuto nel portaoggetti centrale, vicino alla leva del cambio, all’interno di  un pacchetto di sigarette da dieci, marca Winston, un involucro in cellophane contenete l’analoga sostanza stupefacente dal peso complessivo di circa un grammo.

A seguito, poi, della perquisizione domiciliare, a casa di B. a, è stato rivenuto all’interno del cassetto di una scrivania della sua stanza un cofanetto in metallo contenente semini di canapa indiana, un manuale con un tutorial grafico che passo dopo passo spiega come coltivare la sostanza stupefacente nonché tredici bossoli già esplosi per pistola ed uno sempre esploso per fucile.

Ed ancora all’interno di uno scaffale, tra i libri, un contenitore contenente foglie essiccate di canapa indiana per un peso complessivo di circa 20 grammi.

L’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Dopo la convalida dell’arresto il M.d. è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

KKKKK
145 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com