Calcio

Il 15 dicembre apre il Corner Store dell’Akragas al negozio “Lecca Lecca” del Centro Commerciale Città dei Templi

• Bookmarks: 1


La Società Akragas Città dei Templi comunica che giovedì 15 dicembre apre il “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” all’interno del negozio “Lecca Lecca” presso il Centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento.

L’inaugurazione è prevista per le ore 18.30 e tutti gli sportivi sono invitati a partecipare alla cerimonia del taglio del nastro.

Immediatamente dopo sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali della squadra del cuore ed in particolare sarà messa in vendita una linea di prodotti realizzati appositamente.

La Società Akragas attraverso l’area Marketing, diretta da Salvatore Lacagnina, promuove questo importante progetto che sicuramente si allinea alla strategia dei tanti club di calcio.

All’interno dello Store i tifosi potranno trovare anche una novità mai realizzata, l’album delle figurine dei calciatori dell’Akragas. Si tratta di un progetto editoriale che si prefigge l’obiettivo di avvicinare i tifosi ai propri beniamini con la possibilità di dare ampio spazio a tutto il fiorente settore giovanile della società biancoazzurra.

Alla manifestazione di aperura dello “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” sarà presente la squadra al completo con l’allenatore Raffaele Di Napoli oltra ad una rappresentanza della società.

Vi aspettiamo il 15 dicembre, alle ore 18.30, al Centro Commerciale Città dei Templi.

Com. Stam.

KKKKK
184 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com