Notizie

La Befana porta il sorriso a grandi e piccini a “Le Palme Beach Club” della Plaia di Catania

• Bookmarks: 19


Grande successo per la Befana al lido “Le Palme” di Catania. La vecchina con sacco e scopa arriva dal mare, accompagnata dalle barche a vela, e sbarca sulla Plaia per portare dolci e sorrisi ai piccoli e non solo.

 “Finalmente dopo tanto tempo e dopo il lungo periodo di pandemia i nostri piccoli amici ritornano a sorridere e a divertirsi in compagnia, con una splendida giornata e con un sole quasi caraibico-ha evidenziato il responsabile del complesso turistico Le Palme, Vito Bruno – la Plaia anche il 6 gennaio è protagonista di un evento che porta spensieratezza ed emozione per ricominciare a socializzare e a cogliere tutti quegli aspetti della vita che la pandemia ci aveva tolto”. 

Da sempre l’epifania è una delle ricorrenze più amate dai bambini. Per questo motivo “Le Palme Beach Club”, in collaborazione anche con l’Unione Italiana Ciechi e l’associazione Integra Santa Maria delle Grazie, hanno deciso di festeggiare il 6 gennaio cercando di rendere la giornata più allegra e spensierata a tutti i presenti. Location ideale è propria la Plaia di Catania: un litorale che incarna il luogo aperto, grande e con spazi variegati che possono essere adattati alle varie esigenze; uno spazio sicura e accogliente. 

“Ci stiamo preparando ad un’Estate esplosiva carica di tantissime iniziative- conclude Bruno- da parte nostra c’è la piena consapevolezza nel dover essere unici e puntare all’aspetto emozionale del momento. Bisogna suscitare esperienze nuove, riscoprire la spiaggia e legarla all’emozionabilità della vita e dei rapporti con le persone”. 

Com. Stam. + foto

la befana arriva al lido le palme di catania
la befana arriva al lido le palme di catania
19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com