Notizie

“La nuova disciplina dei percorsi a indirizzo musicale nelle scuole secondarie di primo grado”   Lunedì all’istituto Calvino-Amico il seminario Uil Scuola e Irase Trapani 

• Bookmarks: 19


“La nuova disciplina dei percorsi a indirizzo musicale nelle scuole secondarie di primo grado” è il tema del seminario formativo organizzato da Uil Scuola e Irase Trapani che si terrà lunedì prossimo, a partire dalle 9,30, nei locali dell’istituto di istruzione superiore “Calvino-Amico”, in via Salemi 49 a Trapani.  

Introduce il segretario generale Uil Scuola Trapani Fulvio Marino. Parteciperanno ai lavori il segretario generale Uil Scuola Sicilia Claudio Parasporo e il referente di strumenti musicale Uil Scuola Trapani Paolo Morana.  

Il responsabile nazionale Uil Scuola Rua dei docenti di strumento musicale e licei musicali Mauro Panzieri, infine, aggiornerà i dirigenti scolastici e i docenti di musica e strumento musicale (di primo grado e licei musicali) sulle novità normative relative al D.l. 176 dello scorso primo luglio.  

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
178 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com