Evidenza

La Polizia arresta un pusher che nascondeva droga nella propria abitazione

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco La Rosa, 31enne palermitano resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, a seguito di un’intensa attività investigativa, sono risaliti all’abitazione di un uomo, sospettato di essere un pusher.
Dopo una lunga attività di appostamento, gli agenti sono riusciti a raccogliere elementi tali da portarli a controllare l’abitazione dell’uomo, sita in via Paolo Emiliani Giudici.
Giunti presso l’appartamento del sospettato, i poliziotti hanno trovato l’uomo che alla loro vista è subito apparso molto nervoso ed infastidito.
Proprio l’atteggiamento assunto da La Rosa ha fatto comprendere ai poliziotti che la loro intuizione fosse fondata, dando, così, il via ad un controllo accurato dell’appartamento.
I poliziotti sono riusciti a rinvenire 9 “stecche” di hashish ben confezionate e pronte per essere immesse sul mercato, un “panetto” di hashish per oltre 150 gr. ed un bilancino elettronico di precisione.
L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Brancaccio per gli accertamenti di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tradotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.

2 recommended
KKKKK
179 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com