Breve

La Polizia nel corso di servizi antidroga nel mercato di Ballaro’ arresta un cittadino extracomunitario nigeriano

• Bookmarks: 1


Palermo:Agenti della Polizia di Stato in servizio presso  il “Commissariato di P.S. Libertà”, hanno tratto in arresto OJUKWU Tony,  nigeriano di anni 31,  resosi responsabile dei reati di resistenza  e lesioni ad un  Pubblico Ufficiale.

L’arresto è avvenuto eri  mattina, nel mercato di Ballarò, spesso luogo di spaccio di sostanze stupefacenti, a cielo aperto, nel corso di un ennesimo servizio finalizzato, appunto, alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico cittadino.

Gli agenti, in abiti civili, della  Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. Libertà, notavano un cittadino extracomunitario, camminare appiedato con atteggiamento sospetto, tenendo in mano un involucro che agli occhi esperti dei poliziotti sembrava contenere sostanza stupefacente, quindi decidevano di fermarlo.

I poliziotti dopo essersi qualificati chiedevano i documenti all’uomo che per tutta risposta , con un movimento fulmineo, spintonava gli agenti e con un calcio colpiva uno di loro.

L’uomo così facendo, dopo aver gettato per terra l’involucro che teneva in mano, fuggiva via inseguito dagli agenti che con non poche difficoltà riuscivano a bloccarlo.

Nel frattempo, approfittando della confusione che si era creata ignoti facevano scomparire l’involucro.

Pertanto il cittadino extracomunitario dopo essere stato identificato per OJUKWU Tony, veniva tratto in arresto.

Da accertamenti più approfonditi  il cittadino nigeriano è risultato non essere in regola con la normativa che disciplina l’ingresso dei cittadini stranieri nel nostro territorio, per cui verrà espulso.

KKKKK
118 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com