Auto

La scuderia Ro racing al Trofeo Fagioli cala il poker d’assi

• Bookmarks: 24


Un poker di talenti sarà al via del Trofeo Luigi Fagioli in rappresentanza della scuderia RO racing. La gara di velocità in salita, giunta alla sua cinquantottesima edizione, è valida per il Campionato italiano velocità della montagna e si disputerà a Gubbio domani e domenica 23 luglio.

Un poker d’assi, quello che scenderà in strada domani e domenica 23 luglio al cinquantottesimo Trofeo Luigi Fagioli, una classica nel panorama italiano delle gare di velocità in salita. La gara umbra, valida per il Campionato italiano velocità della montagna, vedrà al via, in rappresentanza della scuderia RO racing, quattro piloti.

A Gubbio ritornerà a calcare le strade della più importante serie nazionale riservata alle cronoscalate Sergio Farris. Il veloce ed eclettico driver sardo sarà in gara con una Lola B99 e avrà tutte le intenzioni di ben figurare contro i migliori della specialità.

Lucio Peruggini continuerà, a bordo della sua Ferrari 488 Challenge Evo, ad inseguire un nuovo titolo nella categoria Gt. Il pilota foggiano è, infatti, in corsa per un nuovo successo in campionato e ha tutte le carte in regola per una riconferma.

Sempre tra le Gt, ma con una Porsche 997 Gt3, Gabriele Mauro è in cerca di conferme nel campionato maggiore, dopo aver, fino ad ora, disputato un’ottima stagione nel Trofeo italiano velocità della montagna.

Tanta voglia di riscatto per Matteo Gabrielli. Il giovane pilota di Ascoli Piceno sta facendo vedere cose egregie con la sua Peugeot 308 Gti nella categoria Racing Start dove è in lotta per la vittoria in campionato.

Com. Stam. + foto

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com