Notizie

“La violenza contro le donne non è amore” Convegno nel salone degli specchi di Palazzo dei Leoni

• Bookmarks: 15


Si terrà mercoledì 14 dicembre con inizio alle ore 9:30 nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni  il convegno  “Uniti contro la violenza sulle donne” .

L’iniziativa aderisce alla campagna di sensibilizzazione sociale contro la violenza sulle donne promosso da CittadinanzAttiva Sicilia APS con la partecipazione della Polizia di Stato, ed ha avuto il patrocinio della Città Metropolitana e del Comune di Messina, della Regione Siciliana, dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari e S.

Lucia del Mela, dell’Associazione nazionale Magistrati, dell’Adset Messina, dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani, del Centro antiviolenza Cedav Onlus e degli Istituti di istruzione superiore Maurolico e Seguenza.

I lavori saranno introdotti dal Dott. Concetto Trifilò, segretario regionale di Cittadinanzattiva Sicilia APS.

Dopo  i saluti istituzionali del Sindaco metropolitano dott. Federico Basile, sono previsti gli interventi di Mons. Cesare Di Pietro,  Vicario Generale Arcidiocesi di Messina,  dell’On.le Nuccia Albano, Assessore Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali ed al Lavoro, della dott.ssa Alessandra Calafiore  Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Messina e della dott.ssa Nicoletta Marcianò, responsabile del Comitato Unico di Garanzia.

A moderare i lavori  l’avv. Silvana Paratore, segretario regionale Sicilia dell’Associazione Tutela Forze di Polizia.

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
252 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com