Notizie

LAMPEDUSA:  Celebrazione precetto pasquale interforze

• Bookmarks: 15


Ieri mattina, a Lampedusa, nella Chiesa di San Gerlando, si è svolta la celebrazione di una Santa Messa interforze, in vista delle imminenti Festività Pasquali.

Alla celebrazione, officiata dall’Arcivescovo di Agrigento, S.E.R. Mons. Alessandro Damiano, unitamente al Parroco di Lampedusa, Don Carmelo Rizzo, e ai cappellani militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, Don Salvatore Falzone e Don Antonino Pozzo, hanno presenziato Autorità istituzionali civili, religiose e militari della Provincia, unitamente a una folta rappresentanza di tutte le Forze Armate, di Polizia e di soccorso dell’Isola.

La celebrazione del Precetto Pasquale Interforze a Lampedusa, è stata anche occasione per evidenziare l’importanza dell’opera svolta da tutti gli intervenuti, per la professionalità e l’impegno dimostrato quotidianamente nella gestione dei flussi migratori, nonché per la costante presenza quale punto di riferimento per i cittadini ai fini di garantire loro una costante sicurezza.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
72 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com