Calcio

Le azzurre dopo la skiathlon femminile. Ganz: “Amosfera elettrizzante, è una stagione positiva


Le parole delle azzurre dopo la skiathlon femminile. 

Caterina Ganz: ” Sono partite forti sin dall’inizio e della frazione in classico sono molto contenta, dopo il cambio ha cominciato a girarmi la testa e non sono più riuscita a dare il 100%, però è stata una bella emozione. Alla partenza ero un po’ agitata ma sono riuscita a rimanere lucida. In più ci aggiungo una caduta in una curva proprio perchè mi girava la testa e ho perduto il gruppo. E’ stata una stagione positiva, mancano le finali di Alpen Cup ma ho praticamente vinto la classifica generale, ho lavorato bene e spero nei prossimi giorni di fare bene anche nella 10 km in classico di martedì”.

Elisa Brocard: “Dopo pochi metri sono rimasta coinvolta in una caduta di gruppo e non potevo fare nulla per evitarla e anche quelle dietro a me mi sono cadute addosso. Ho subito pensato che la gara fosse compromessa ma non mi sono perduta d’animo, entrando piano piano in gara e sono riusicta a rimontare qualche posizione perchè le sensazioni erano positive, soprattutto in pattinato. Avrò modo di rifarmi nella 30 km che ci sarà sabato prossimo, spero di far parte del quartetto della staffetta. Ringrazio gli skimen perchè soprattutto nella parte in pattinaggio aveva grandi sci”.

Ilaria Debertolis: “Stamatina non stavo per niente bene, ho avuto problemi di stomaco. On classico sono partita un po’ in trattenuta per tenere duro, poi nello skating sono caduta e non sono più riuscita a chiudere il buco con chi mi precedeva. spero di rifarmi nella team sprint, sicuramente cercheremo di dare il massimo, la pista è dura e andranno più forti le specialiste delle distanze lunghe”.

Virginia De Martin: “Sono delusa, non era la gara principale a cui pensavo, però credevo di fare meglio. Non sono riuscita ad esprimermi nella parte a me più congeniale in classico, adesso punto le mie chances sulla 10 km di martedì per potere per formare al meglio”.

Com. Stam.

KKKKK
100 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com