Sport

Lega Ciclismo: la MTB debutta su Sportitalia

• Bookmarks: 22


La Marathon dell’Appennino su Sportitalia primo di una serie di eventi di grande ciclismo Come seguire il meglio del tradizionale appuntamento di Mtb sabato 5 agosto alle ore 20

Milano – Il ciclismo sbarca su Sportitalia e nasce una nuova e importante partnership strategica che coinvolge l’emittente diretta da Michele Criscitiello e la Lega del Ciclismo Professionistico guidata dal Commissario Straordinario, Avv. Cesare Di Cintio.

Una serie di appuntamenti con debutto domani, sabato 5 agosto 2023, quando alle ore 20 la Marathon dell’Appennino, importante gara di Mtb, sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre.

La sinergia tra Sportitalia e Lega del Ciclismo Professionistico renderà possibile ampliare ulteriormente la distribuzione del prodotto televisivo legato alla bike; dopo la Marathon dell’Appennino seguiranno altri appuntamenti su Sportitalia per tutto il mese di agosto.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com