Calcio

LOTTA: La nazionale juniores a Dortmund per gli Europei

• Bookmarks: 1


Roma, 26 giugno 2017 –  Prenderanno il via domani a Dortmund (GER) e proseguiranno fino a domenica i campionari europei di lotta, classe juniores. I primi Azzurri a scendere sui tappeti della “Helmut-Körnig-Halle” saranno quelli dello stile libero, specialità alla quale sono riservati i primi due giorni di gara, seguirà la competizione femminile e, come consuetudine, chiuderà la greco romana sabato 1 e domenica 2 luglio.

La squadra Azzurra può nutrire aspettative in questi Europei, soprattutto in campo femminile, con  Arianna Carieri che già l’anno scorso conquistò un bronzo europeo a Bucarest preceduto dal bronzo mondiale nei 55 chilogrammi. Più giovane è il resto della squadra femminile, con atlete tutte ai loro primi Europei da juniores, ma con un palmares cadetto ricco di bronzi e argenti conquistati nel 2015 e nel 2016. Nella greco romana le aspettative vertono su Giovanni Freni che lo scorso anno portò in patria il bronzo europeo dei  55 chilogrammi.

Gli Europei juniores sono trasmessi in diretta streaming nel sito UWW  https://unitedworldwrestling.org/event/european-championships-1

Com. Stam.

KKKKK
104 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com