Notizie

Madonie – Costituzione Tavolo permanente per lo sviluppo del territorio madonita

• Bookmarks: 12


Si è svolta questa mattina presso la Sala Martorana di Palazzo Comitini, una riunione promossa dal Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando su richiesta dei Comuni del territorio Madonita.

Oggetto dell’incontro è stata la situazione del comprensorio madonita anche con particolare riferimento all’area di Piano Battaglia e alla gestione degli impianti di risalita. 

“Ho ritenuto doveroso accogliere la richiesta di tutti gli Enti Pubblici operanti sul territorio, i Comuni, l’Agenzia di Sviluppo SoSviMa e l’Ente Parco delle Madonie, per fare il punto 

sulla situazione relativa allo Sviluppo delle aree interne delle Madonie.

Si è ritenuto di comune accordo di istituire un Tavolo permanente per lo sviluppo del territorio madonita, e si è, con particolare attenzione, affrontato il tema della funzionalità degli impianti di risalita di Piano Battaglia che costituiscono il fulcro delle iniziative in corso e di quelle future. Si conferma forte l’impegno degli Enti Pubblici tutti, presenti alla riunione, perché venga comunque garantita la continuità di questo essenziale servizio di promozione del Territorio”

Lo ha dichiarato il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
226 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com