Evidenza

Maltrattamenti in famiglia, Violenza sessuale e lesioni personali aggravate

• Bookmarks: 2


Nella giornata di ieri ,in Misano Adriatico, i militari della  locale stazione Carabinieri traevano in arresto, in esecuzione  di un’ordinanza di custodia cautelare , emessa dall’ufficio gip. del tribunale di rimini, per reati di Maltrattamenti in famiglia, Violenza sessuale e lesioni personali aggravate , M.G classe  82, residente a Misano adriatico ,coniugato, pregiudicato.

 L’emissione del provvedimento cautelare scaturisce dalle indagini condotte – nelle decorse settimane – dai Carabinieri di Misano  e che ha consentito di far luce sulla condotta violenta posta in essere dall’uomo  nei confronti della moglie. L’attività investigativa consentiva in particolare di ricostruire, a carico dell’ arrestato numerosi episodi  di aggressione sia verbale che fisica  a seguito dei quali la donna  era costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Riccione e nell’aver costretto la donna a subire atti sessuali contro il suo volere .

L’arrestato, esperite le formalità di rito, veniva tradotto presso casa circondariale Rimini a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

2 recommended
KKKKK
158 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com