Musica

Marcella Bella presenta Etnea

• Bookmarks: 38


Feltrinelli Librerie via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487 Lunedì 4 dicembre – ore 18 Marcella Bella presenta Etnea insieme a Marina Mistretta

Marcella Bella, icona della musica italiana, si appresta a stupirci con un nuovo progetto discografico che svela un lato ancora più autentico ed emozionante della sua carriera. Mentre il panorama musicale spesso si concentra su giovani talenti emergenti o nomi già ben noti, la vera rivelazione risiede nel suo ruolo inedito di autrice per la prima volta. Un nuovo capitolo nella sua storia artistica che mette in luce la sua straordinaria versatilità.

Marcella Bella ha scritto gran parte delle canzoni presenti all’interno di “Etnea”, offrendo un’intima e profonda prospettiva sulla sua anima di cantautrice. Questo passo coraggioso dimostra che l’arte di Marcella Bella continua a evolversi e a sorprendere il suo pubblico, regalando un’esperienza di ascolto autentica e avvincente.

All’interno del suo album, inoltre, è possibile percepire le due anime di Marcella, che si fondono e si alternano in una sinfonia di emozioni. Da un lato, c’è la sua anima provocante di donna, che canta con passione e sensualità, regalando al pubblico melodie che incendiano lo spirito. Dall’altro, emerge l’anima candida di una bambina, capace di trasmettere dolcezza e vulnerabilità attraverso le note. Questo equilibrio perfetto tra la forza e la fragilità rende il suo nuovo album un’opera davvero straordinaria, già a partire dal primo singolo “Tacchi a Spillo”, che rinnova con le sonorità odierne il repertorio più sensuale dell’artista.

La sua autenticità non si limita solo alla musica: Marcella Bella, infatti, è anche un’icona di bellezza senza tempo, un simbolo di eleganza e di classe. Una delle nostre mission è quella di rappresentare la sua eleganza intramontabile, dimostrando così che la bellezza non ha età, e che il suo stile raffinato continua a ispirare generazioni di fan in tutto il mondo.

Com. Stam.

38 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
432 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com