Economia e Lavoro

Mesto (UGL salute Puglia): “risultati importanti per gli operatori sanitari dall’incontro con il Città di Bari Hospital.”

• Bookmarks: 15


Dopo l’incontro con il Dott. Emmanuel Miraglia, presidente del CdA del Città di Bari Hospital SpA, la UGL Salute Puglia esprime la propria soddisfazione. “Grazie ai nostri costanti solleciti –

dichiara il Segretario Regionale Giuseppe Mesto – finalmente è arrivato il momento del confronto che ha prodotto risultati importanti. Abbiamo richiesto alla parte datoriale l’applicazione del nuovo CCNL della Sanità Privata  sottoscritto lo scorso 8 ottobre a Roma presso il Ministero  della Salute. Il Dottor Miraglia ci ha fornito assicurazioni a riguardo così come ha garantito che, con lo stipendio del prossimo giugno verrà erogata agli operatori sanitari la quota una tantum loro spettante contestualmente agli gli arretrati non corrisposti dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020. E’ un segnale propositivo e distensivo che accogliamo positivamente al pari della richiesta di aprire un nuovo capitolo di relazioni sindacali. Ringrazio – conclude Mesto – il Dirigente Provinciale della Ugl Enzo Casaletto e il nostro RSA Giovanni Quarto che hanno composto la delegazione assicurando da parte nostra agli operatori sanitari che resteremo vigili affinché quanto promesso trovi il dovuto compimento”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
346 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com