Cronaca

Milano, contrasto alla droga: la Polizia arresta 4 persone, sequestra circa 400 grammi di droga e quasi 28mila euro provento di spaccio (Video)

• Bookmarks: 2


Continua il contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato sul territorio di Milano, e nell’hinterland. Nell’intera giornata di ieri gli agenti delle volanti e delle squadre investigative dei Commissariati di zona hanno arrestato 4 persone e denunciato a piede libero un’altra, tutti per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. I poliziotti hanno sequestrato circa 400 grammi tra cocaina, hashish e marijuana, e un totale di quasi 28mila euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

In mattinata, gli agenti del Commissariato Comasina hanno arrestato un italiano 29enne, già sottoposto agli arresti domiciliari. Gli agenti della volante di zona, effettuando il controllo previsto dalla misura alternativa alla detenzione cui era sottoposto l’uomo, lo hanno trovato in compagnia di un italiano 16enne con precedenti di polizia. Nell’appartamento il 29enne deteneva 3 piantine di marijuana, 233.75 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina. L’atteggiamento del 16enne ha poi insospettito i poliziotti che lo hanno dunque perquisito. All’interno dei propri slip il giovane nascondeva 2 involucri di marijuana e la somma contante di 330 euro, più un bilancino di precisione all’interno del marsupio, motivo per cui è stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Un’intensa attività d’indagine ha portato gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio in via Inganni. Durante il servizio di appostamento i poliziotti hanno notato un sospetto viavai di persone dirette all’interno di un appartamento, fino ad individuare il pusher che gestiva lo spaccio. Il 42enne albanese, alla vista degli agenti ha assunto un atteggiamento nervoso. Nell’appartamento sono stati rinvenuti un totale di 136,93 grammi di cocaina confezionata in involucri, 970 euro contanti e altro materiale utile all’imballaggio della droga destinata allo spaccio.

Intorno alle ore 19:00, a Rozzano, nei parcheggi del Centro Commerciale Fiordaliso, l’attenzione degli agenti del Commissariato di Scalo Romana è stata attirata da un 33enne e un 30enne dai comportamenti sospetti. Il controllo ha portato all’arresto del 33enne marocchino che, all’interno della propria automobile deteneva 47 grammi di hashish e la somma di 15.880,00 in contanti. La successiva perquisizione domiciliare dell’appartamento in uso all’uomo ha permesso l’ulteriore sequestro di 10.920,00 euro, e di un bilancino di precisione per la pesatura degli stupefacenti.

Infine, alle 20,30 in via Tracia, gli agenti della volante del Commissariato Bonola hanno arrestato in flagranza un 23enne marocchino per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso dai poliziotti mentre vendeva droga ad un altro ragazzo fuggito alla vista della Polizia. Il 23enne aveva con sé circa 24 grammi di hashish e 200 euro contanti.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
2 recommended
comments icon0 comments
0 notes
67 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *