Evidenza

Milano, droga a Parco Solari: la Polizia arresta fratello e sorella che coltivavano marijuana in casa

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato lo scorso fine settimana a Milano V.G. di 19 anni e la sorella F.G. di 22 anni, per produzione e detenzione ai fini spaccio di droga.

Gli agenti del Commissariato Porta Genova, venerdì sera hanno notato un giovane che, a bordo di uno scooter e senza casco, era entrato nel Parco Solari “Don Luigi Giussani” per avvicinarsi a confabulare con altri due giovani. I poliziotti hanno deciso di avvicinarsi e controllare i tre giovani: il 17enne con lo scooter aveva con sé una bustina di marijuana per asserito uso personale – motivo per cui è stato sanzionato amministrativamente e il cui scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo – e V.G., invece, ha consegnato spontaneamente sei bustine di marijuana per un peso totale di quasi 10 grammi e due spinelli agli agenti. Il terzo ragazzo, un 21 enne, è risultato estraneo ai fatti che hanno portato alla successiva perquisizione dell’abitazione di V.G. in via Lorenteggio.

Verso le 01.30 di sabato mattina i poliziotti del Commissariato Porta Genova, nel momento di accedere all’abitazione di V.G., hanno trovato la sorella F.G. intenta a preparare uno spinello con della marijuana e hanno rinvenuto e sequestrato due bilancini di precisione per la pesatura delle dosi, 25 bustine di marijuana per un peso totale di 36 grammi. Nella successiva perquisizione della cantina, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche una serra per giardinaggio, terriccio, fertilizzante, cartine per il rilevamento del ph e tre vasi con sottovasi sporchi di terra e residui di foglie di marijuana.

2 recommended
KKKKK
119 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com