Breve

Milano: Il III Reparto Mobile della Polizia di Stato inaugura il nuovo campo di calcio realizzato con la Lega Calcio

• Bookmarks: 4


Martedì 20 settembre alle ore 15.30 presso l’Auditorium “Antonio Marino” della Caserma “Annarumma” in via Cagni 21, Milano, ove ha sede il III Reparto Mobile della Polizia di Stato, il dr. Roberto CACCIANINI, Dirigente del Reparto stesso, inaugurerà il nuovo campo di calcio a disposizione del personale in servizio presso il Reparto alla presenza del Prefetto di Milano Alessandro MARANGONI, del  Questore di Milano dr. Antonio DE IESU, del Prefetto Roberto SGALLA – Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, del Presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Dott.ssa Daniela STRADIOTTO, del Presidente della Lega Serie A dr. Maurizio BERETTA, del Direttore Generale Lega Serie A Dr. Marco BRUNELLI, dell’ex calciatore Gabriele ORIALI e di altri numerosi ospiti.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione con la Lega Calcio di Serie A, testimonia la forte sinergia tra due Istituzioni che collaborano settimanalmente per garantire che la massima manifestazione calcistica italiana, il campionato di serie A appunto, si svolga in un clima di festa e con la massima sicurezza per chi vi assiste.

Presente anche la Fanfara della Polizia di Stato che si esibirà prima dell’amichevole incontro di calcio tra la squadra vincitrice del trofeo “Annarumma”, organizzato dai poliziotti del Reparto Mobile, e una squadra di ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale “Via Val Lagarina” di Quarto Oggiaro, con cui il Reparto Mobile ha collaborato nel  “Progetto Legalità”.

4 recommended
KKKKK
185 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com