Sport

Nuova Pallacanestro Messina impegnata in trasferta sul parquet della Mastria Catanzaro

• Bookmarks: 12


Seconda trasferta stagionale per la Nuova Pallacanestro Messina che  sfiderà la Mastria Catanzaro per la quarta giornata del torneo di C Gold  siciliano – girone bianco. 

Messina, Dopo aver rotto il ghiaccio al  PalaTracuzzi superando la Dierre Reggio Calabria i giallorossi andranno  in Calabria per cercare il primo successo lontano da casa. I padroni di casa allenati da coach Di Martino hanno il loro top scorer nel playmaker  classe 1999 Procopio (19 punti di media nelle prime 2 gare), sotto le  plance l’esperta coppia formata dall’ex Patti, Barcellona e Cus Messina  Sereni (16) e dal veterano classe 1978 Fall (13), ex Costa D’Orlando.

Fra gli esterni solida produzione offensiva per i locali Rotundo (ala, 9  di media) e Calabretta (8,5 playmaker), fra i giovani spazio al 2003  Mastria (5,0)  e al 2001 Mavric  (3,5). Completano il roster gli under  Agosto, Brugnano,  Mattia e Raffale Corapi e Shvets.

Palla a due per Mastria Catanzaro – Nuova Pallacanestro Messina  domenica 31 ottobre alle ore 18:00 al PalaGiovino di Catanzaro  arbitreranno i signori Antonio Caputo di Lamezia Terme (CZ) e Denis  Paludi di Rende (CS).

Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà  disponibile la diretta streaming integrale della partita:

https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
244 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com