Notizie

Nuovo Questore a Siracusa, Spada (PD): “Grazie a Sanna, buon lavoro a Pellicone”

• Bookmarks: 24


Siracusa – “Il lavoro della Questura è fondamentale per un territorio che cresce anche grazie all’apporto delle forze dell’ordine quotidianamente impegnate nelle comunità siracusane”. A dichiararlo è Tiziano Spada, parlamentare regionale del Partito Democratico, in relazione all’avvicendamento a capo della Questura di Siracusa.

“All’ormai ex Questore Benedetto Sanna va il ringraziamento più sentito per il lavoro svolto nel periodo di servizio nel capoluogo – sottolinea Spada -. L’attività di controllo del territorio ha portato i suoi frutti e garantito la sicurezza delle città. Le azioni di contrasto al traffico degli stupefacenti hanno permesso di contrastare anche l’utilizzo di droghe da parte dei più giovani. Si tratta di un fenomeno in aumento negli ultimi anni, di cui anche la politica si sta occupando per fornire gli strumenti più idonei al contrasto”.

L’on. Tiziano Spada ha voluto rivolgere il saluto di benvenuto al nuovo Questore, Roberto Pellicone. “La provincia di Siracusa rimane in buone mani, considerando l’esperienza maturata negli anni da Pellicone – continua Spada -. Sono assolutamente d’accordo con lui quando parla di sicurezza che si costruisce insieme ai cittadini. Serve un rapporto di stretta collaborazione e condivisione per fare luce su situazioni complicate e fornire il giusto sostegno a chi ne ha bisogno. Auguro buon lavoro al nuovo Questore, con l’impegno di incontrarlo presto e confrontarmi con lui”.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
107 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com