Auto

Ottimo risultato corale per gli alfieri della RO racing al Trofeo Fagioli

• Bookmarks: 18


Splendida prestazione corale dei portacolori della scuderia RO racing alla cinquantottesima edizione del Trofeo Luigi Fagioli, gara di velocità in salita, valida per il Campionato italiano velocità della montagna, che si è disputata domenica 23 luglio a Gubbio. Eccellenti il settimo posto nella generale per Sergio Farris e la vittoria tra le  Gt per Lucio Peruggini.

Quello andato in archivio ieri, domenica 23 luglio, è stato un Trofeo Luigi Fagioli, che rimarrà nel cuore dei supporter della scuderia Ro racing. Le prestazioni degli alfieri del sodalizio siciliano sono state davvero eccellenti. Nella classica nel panorama italiano delle gare di velocità in salita, giunta alla sua cinquantottesima edizione e valida per il Campionato italiano velocità della montagna, i rappresentanti della scuderia si sono particolarmente distinti, portando a casa risultati importanti per il prosieguo della stagione.

A Gubbio il rientro di Sergio Farris nella massima serie nazionale, riservata agli scalatori, è stato molto positivo. Il pilota sardo, a bordo della sua Lola B99/50 Zytek, è riuscito a entrare nella Top Ten, ha chiuso le due manche al settimo posto della generale e si è imposto sia nel suo Gruppo sia nella sua classe.

Grande gara e grande lotta per Lucio Peruggini che, a bordo della sua Ferrari 488 Challenge Evo, è riuscito ad avere la meglio sul suo rivale Marco Iacoangeli e si è imposto nel Gruppo GT e nella classe Gts Cup. Il foggiano continuerà la sua rincorsa a un nuovo titolo italiano già dal prossimo impegno di campionato.

Sempre tra le Gt, con la sua Porsche 997 Gt3, Gabriele Mauro ha concluso la sua trasferta umbra al secondo posto di classe Gt Cup.

Non è andata bene a Matteo Gabrielli. Il giovane figlio d’arte marchigiano non è riuscito a prendere il via per un un problema alla frizione della sua Peugeot 308 Gti Racing Start.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
142 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com