Notizie

 Paceco. Voucher sportivo per i minori under 16: al via le richieste

• Bookmarks: 31


Sono disponibili nell’Ufficio dei Servizi sociali del Comune di Paceco, in via Amendola, i moduli di domanda per l’assegnazione dei voucher, destinati dall’Assessorato regionale dello Sport, ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono attività sportiva e fanno parte di nuclei familiari con ISEE non superiore a 12.000 euro annui.

La richiesta del Voucher sportivo dovrà essere presentata entro il prossimo 19 agosto. Lo comunica l’assessore comunale alle Politiche sociali e allo Sport, *Marilena Barbara*, informando che è stato pubblicato l’avviso di attuazione della misura del Fondo regionale per lo Sport.

«L’Amministrazione comunale – sottolinea l’assessore Barbara – intende sostenere tutte le iniziative che operano nell’ottica della promozione del diritto dello sport per tutti, supportando le famiglie con disagio sociale, economico ed educativo per la partecipazione dei minori ad iniziative di carattere sociale del territorio, ad attività sportive, a corsi organizzati da federazioni sportive o associazioni sportive dilettantistiche affiliate al CONI o al CIP».

Com. Stam.

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
139 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com