Cronaca

Palermo – Detenzione di sostanze stupefacenti arrestato un 36enne

• Bookmarks: 26


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un palermitano, 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Militari hanno arrestato nel quartiere Sperone uno spacciatore, il quale si trovava già agli arresti domiciliari per fatti analoghi. L’uomo deteneva in casa oltre 140 grammi di hashish suddivisa in dosi, pronte per la vendita al dettaglio.

La perquisizione ha consentito di recuperare lo stupefacente che è stato sequestrato e consegnato al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo, per gli accertamenti tecnici.

L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo che ha ripristinato per il 36enne l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
114 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com