Notizie

Palermo Dimissioni Mattaliano da Commissione speciale. La dichiarazione del consigliere Gelarda

• Bookmarks: 7


“Le dimissioni di Cesare Mattaliano dalla presidenza della Commissione speciale “Garanzia e Trasparenza” dopo appena nove mesi dal suo insediamento, a causa dell’impossibilità di trovare una squadra stabile per portar avanti il progetto, vuol dire solo una cosa: a chi governa Palermo semplicemente non interessa avere una commissione di questo tipo.

So che il presidente dimissionario ha parlato più volte della situazione con il presidente del Consiglio Comunale e con gli uffici di presidenza, ma dopo 9 mesi non era ancora riuscito ad avere un team, una squadra stabile con sé e ha dovuto dimettersi. Viene da pensare che il lavoro svolto fino ad ora da questa Commissione speciale di Garanzia e Trasparenza, della quale io faccio parte, non sembra essere ‘attenzionata’ abbastanza dall’Amministrazione comunale. Addirittura, qualche mal pensante potrebbe ipotizzare che questa commissione dia fastidio perché approfondisce e scava dove altre commissioni non hanno il tempo di farlo. La nostra richiesta è che vengano ritirate le dimissioni del presidente dimissionario e che si doti immediatamente questa commissione di una corretta organizzazione e di un organigramma fisso”.

Lo dice il consigliere comunale Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo, commentando la notizia delle dimissioni di Cesare Mattaliano formalizzate in una nota ieri.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com