Evidenza

Palermo, due casi di abusi in famiglia

• Bookmarks: 2


Non si placa l’onda di violenze all’interno delle quattro mura domestiche nel palermitano: stavolta a finire nei guai due uomini.
Il primo caso riguarda un uomo di 45 anni, che nel pomeriggio di ieri, nei pressi di via Dante, è rientrato in casa completamente ubriaco. Disumano l’accanimento contro la moglie, che è stata umiliata prima a parole e poi con le percosse, culminate con la rottura di un bicchiere di vetro in testa. E’ stato necessario l’intervento della Polizia, che ha trovato la donna sconvolta e mortificata, perché il fatto sarebbe accaduto davanti al figlio di soli 3 anni. Dopo quattro anni di sevizie, finalmente la donna avrebbe denunciato il marito, condotto subito presso il carcere Pagliarelli.
Il secondo caso, invece, è avvenuto a Partanna Mondello, dove una donna è stata minacciata dal compagno, anch’egli ritornato a casa ubriaco. In questo caso, però, la vittima prima di essere colpita ha avvisato la Polizia, che avrebbe riportato la calma. L’uomo, lasciato nuovamente solo con la compagna, sarebbe ripartito alla carica, colpendo la donna sul viso. Gli agenti, nuovamente avvertiti, hanno così arrestato il 33enne.

2 recommended
KKKKK
103 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com