Spettacoli

Palermo ReMida “Mettimi un like” dell’associazione “Combatti la malattia con un sorriso Onlus”

• Bookmarks: 34


Passato e presente a confronto. Lo scontro fra generazioni, a colpi di “like”, è dietro l’angolo, ma entrambe possono trarre insegnamento l’una dall’altra.

L’associazione “Combatti la malattia con un sorriso Onlus” porta in scena “Mettimi un like”, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Emanuele Beltrame. Sul palco lo stesso Beltrame, Rosanna Prestigiacomo, con la partecipazione amichevole di Gisa Messina alla chitarra.

L’appuntamento è venerdì 26 gennaio, alle 20:30, presso il ReMida Casa Cultura, in via Filippo Angelitti 32.

Sul palco, una visione diversa di tre generazioni a confronto. La comicità di Beltrame porterà il passato al presente con l’aiuto dello slang giovanile di oggi. Non mancherà, poi, la “hostess del locale”, Rosanna, che romperà tutti gli schemi, cercando di convincere che, con un semplice “click”, si vive meglio.

Le musiche sono dirette dalla magia della chitarra di Gisa Messina, che farà assaporare dei suoni dimenticati, ricordando a tutti come la musica non abbia età.

Il biglietto ha un costo di 10€; 8 euro, invece, per i bambini. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917467677 o 3926393204.

Parte del ricavato dello spettacolo, sarà devoluto al progetto “La cura Andrea La Fata”, nato dall’impegno di Roberta Gaudenti e della Dott.ssa Grazia Crescimanno, pneumologa che si occupa delle complicanze respiratorie nelle patologie gravi e rare, ed è destinato all’acquisto di un ECG holter.

Com. Stam. + foto

34 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
184 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com