Notizie

Palermo Sabrina Figuccia: “Il ministro Locatelli a confronto con i disabili palermitani”

• Bookmarks: 23


” Ieri ed oggi sono stati due giorni intensi, ricchi di incontri, di confronto, di ascolto, ma anche di emozioni per il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, giunta ieri a Palermo”.

“Sono state 48 ore durante le quali il ministro ha incontrato le realtà positive della città impegnate in settori strategici collegati alle disabilità e che riguardano lo sport, il turismo e le politiche giovanili, in chiave di ascolto e di confronto. Tanti i temi trattati, a partire dalle esperienze positive del territorio e da un impegno concreto del ministro, che ha voluto ascoltare questioni difficili, ma importanti per la città, sulle quali si è voluto fare un focus.
Stamattina, forse il momento più intenso, grazie alle tante associazioni che, sia pure tra mille difficoltà, operano nel mondo della disabilità e che quotidianamente offrono a migliaia di palermitani la possibilità di vivere una vita meno difficile e di superare ostacoli che, a prima vista, possono apparire quasi insormontabili. Il ministro Locatelli ha dimostrato grande apprezzamento per il lavoro svolto dalle centinaia di operatori e ha promesso un impegno sempre maggiore anche da parte del governo nazionale”.

Dichiarazione Sabrina Figuccia

Com. Stam. + foto

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com