Notizie

Palermo Soddisfazione per ritrovamento pulmino e incontro con Ufficio H

• Bookmarks: 15


«Esprimo grande soddisfazione per il ritrovamento di uno dei due pulmini rubati necessari per garantire il trasporto dall’Ufficio H verso i luoghi di cura.

Ritengo questo un forte segnale di una fattiva e preziosa collaborazione che le Istituzioni stanno dando a chi pensa di ostacolare un percorso di inclusione colpendo i più deboli.

Mi sono recato all’Ufficio H, per un confronto sulle tematiche di competenza, con l’occasione mi è stato confermato che il pulmino sarà utilizzabile nei prossimi giorni dopo la necessaria riparazione del mezzo. Saranno, quindi, tre i mezzi utilizzabili.

Il confronto con i dipendenti che svolgono l’attività presso l’Ufficio H si è svolto in un clima di grande cordialità, ho incontrato persone che, coordinate dalla Dott.ssa Francesca Matranga,

Responsabile della UO Sostegno persone con disabilità-progetti individuali, con elevata professionalità e altrettanta attenzione ogni giorno si sforzano di dare risposte alle numerose istanze che quotidianamente vengono sottoposte alla loro attenzione.

Ho espresso gratitudine per il lavoro svolto e garantita la mia massima collaborazione.

Se ognuno fa qualcosa insieme si può fare molto (Beato Pino Puglisi).

Palermo inclusiva è un sogno realizzabile! Crediamoci tutti insieme!»

Lo dichiara il Garante per le persone con disabilità del Comune di Palermo, Pasquale Di Maggio.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
137 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com