Breve

Pennabilli: denunciate in stato di libertà due persone per detenzione ai fini di spaccio


Continua con ritmo incalzante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria.
Nella giornata odierna l’ennesimo colpo messo a segno nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle prime ore di stamane, infatti, al termine di un’articolata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Pennabilli hanno denunciato due giovani residenti nell’Alta Valmarecchia, un 22enne ed un 23enne, perché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
L’indagine, che ha portato al deferimento dei due, nasce nel settembre 2014 quando i Carabinieri di Pennabilli sorprendevano il 22enne in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana e pertanto procedevano a segnalarlo alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Al termine di accurati e minuziosi accertamenti, il Comandante della Stazione CC di Pennabilli Maresciallo Antonio Castaldo ed i suoi, acclaravano il coinvolgimento del 22enne e del suo amico 23enne in un’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti e procedevano a deferirli in s.l., richiedendo alla Autorità Giudiziaria riminese l’emissione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare idonea ad inibire la loro fiorente attività.
L’Autorità Giudiziaria concordava con la richiesta degli inquirenti che, mattinata odierna, davano esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Rimini relativa all’obbligo di dimora nei territori dei rispettivi comuni di residenza, all’obbligo di “firma” in caserma ed ulteriori prescrizioni.

KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com