Notizie

Per il World Cleanup Day la community dei negozi Leroy Merlin di Palermo pulisce il parco Zen

• Bookmarks: 14


Palermo  – Leroy Merlin rinnova il suo impegno e anche quest’anno prende parte al World CleanUp Day, l’iniziativa lanciata dalla ONG Let’s Do It che ogni anno coinvolge decine di migliaia di persone in tutto il mondo in una grande azione civica, mirata a sensibilizzare la popolazione sul problema dell’inquinamento derivante dall’abbandono dei rifiuti solidi.

Per l’edizione di quest’anno i negozi di Palermo Mondello e Palermo Forum chiamano a raccolta la loro community per il recupero e la pulizia del Parco Zen.

L’appuntamento per collaboratori, clienti e tutti i cittadini volenterosi che vogliono fare la propria parte per contribuire alla salvaguardia del pianeta, è fissato per sabato 16 settembre, dalle 9.00 alle 15.00 ed è gratuito.

Le informazioni per partecipare sono visibili al seguente link: http://mylm.it/WCDPalermo

Nella scorsa edizione del World CleanUp Day hanno partecipato 35 negozi di Leroy Merlin, coinvolgendo oltre 1300 persone e 30 associazioni. Grazie all’impegno di questa virtuosa community è stato possibile recuperare più di 10 tonnellate di rifiuti smaltiti in maniera inappropriata nei parchi, sulle spiagge e nelle aree verdi comuni.

Per l’edizione di quest’anno, 45 negozi hanno ideato e proposto alla cittadinanza un evento collettivo sul territorio, grazie anche al coinvolgimento di 50 associazioni locali. Si attende una partecipazione di più di 1500 persone in tutta Italia per contribuire alla salvaguardia del pianeta attraverso una scelta responsabile: pulizia dei parchi cittadini, delle spiagge, delle rive di fiumi e laghi e di tanti altri angoli verdi presenti nei più di 50 comuni italiani dove avrà luogo il World Cleanup Day, dando vita a una sorta di maratona evento a vantaggio di un mondo più pulito.

Leroy Merlin è un’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 53 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,64 miliardi di euro. Offre lavoro a 8.500 collaboratori. Per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare le abitazioni delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita. Per informazioni sull’azienda www.leroymerlin.it

Com. Stam. + foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
119 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com