Concerti

Petrotto & BachstringOrchestra a Bagheria

• Bookmarks: 22


Sarà un concerto carico di emozioni quello che si terrà il giorno 19 luglio presso la suggestiva Chiesa San Domenico di Bagheria Centro Maria Madre della Tenerezza.

La BachstringOrchestra, insieme al talentuoso solista violinista e cantante  Salvatore Petrotto, si esibiranno in un repertorio variegato, attraverso diversi generi musicali, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile.
La serata finira’ con l’esecuzione del brano “Milonga del Cielo”, che ha già ottenuto un notevole successo con il 65% di ascolti su Apple Music interpretato da Petrotto, musica di Antonio Di Rosalia con testo di Serena Visconti . Il pubblico potrà godere di un panorama musicale coinvolgente, grazie all’ecletticità dei musicisti.
La presenza dei chitarristi Antonio Di Rosalia Ignys Terrasi, del pianista Gioacchino Zimmardi e della sassofonista Carla Restivo contribuirà ad arricchire ulteriormente la performance, regalando al pubblico una straordinaria fusione di suoni e melodie.
L’ingresso al concerto sarà con offerta libera e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza. Un’occasione unica per godere della bellezza della musica e allo stesso tempo contribuire a sostenere una nobile causa.
La serata sarà presentata da Maria Rosa Caldarella,  che ha sempre mostrato un forte impegno nel promuovere la cultura e le iniziative benefiche.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com