Sport

Podismo: BioRace e Coppa GIovani ACSI S.O. insieme a Campofiorito per un sabato speciale con in palio il Superbonus.

• Bookmarks: 15


Campofiorito (PA). Sarà la seconda edizione della “Correre Oltre” Trofeo Mongiovì in programma sabato prossimo (01 settembre ’18) a Campofiorito (PA) ad ospitare la carovana sportiva del BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Lo Staff organizzatore della ASD Corleone Marathon sta allestendo un evento di grande qualità dove ogni piccolo particolare sarà curato a partire dal pratico e simpatico zaino/pacco gara che sarà garantito ai primi 150 iscritti, premiazione per i primi tre di ogni categoria ma cosa più importante il Superbonus che ogni atleta partecipante avrà assegnato nella classifica generale del campionato.

Le iscrizioni alla gara dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.it , ritrovo dalle ore 15,00 e dalle 17,00 le partenze delle gare giovanili, alle ore 18,15 la partenza della gara clou “Correre Oltre” Trofeo Mongiovì sulla distanza di 7500 metri (4 giri da 1850 metri) su un circuito altamente tecnico e spettacolare ricavato nel centro storico di Campofiorito.

Fine della manifestazione la promozione del territorio e dei prodotti tipici locali attraverso lo sport, per conoscere in maniera particolare uno degli angoli più suggestivi e caratteristici della Sicilia.

Info su www.biorace.it

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
282 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com