Sport

Podismo: Domenica 03 settembre 2023 a Mazara del Vallo Il BioRace di corsa per la seconda edizione del Trofeo Mazara Dieci Fast

• Bookmarks: 18


Mazara del Vallo (TP) – La prima domenica del mese di settembre 2023, sarà una giornata da ricordare per i girini del BioRace Trofeo Per…Correre, chiamati a correre in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Città di Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

Lo spettacolare lungomare Mazzini, per la seconda volta, si trasformerà in un circuito podistico dove centinaia di atleti si contenderanno il prestigioso Trofeo Podistico Mazara Dieci Fast.

La gara podistica organizzata dall’ASD Polisportiva Team Francesco Ingargiola ha l’obiettivo di promuovere il sano impegno sportivo e far conoscere la Città di Mazara del Vallo in maniera particolare e unica. Il circuito di 2500 metri da ripetere quattro volte per un totale di 10000 metri (certificato FIDAL) è considerato tra i più veloci e affascinanti del panorama regionale, dove gli atleti potranno provare a migliorare il personale record sulla distanza.

Appuntamento presso il Lungomare Mazzini di Mazara del Vallo dove alle ore 09:30 avverrà la partenza, a tutti gli arrivati il C.O. omaggerà una preziosa medaglia personalizzata che sarà consegnata direttamente dal pluricampione maratoneta azzurro Francesco Ingargiola.

L’evento mazarese valido come prova ufficiale BioRace Trofeo Per…Correre, valido come Prova GP Regionale 10km e Prova Campionato Provinciale TP vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria che saranno premiati durante la ricca cerimonia di premiazione allestita all’interno dell’elegante e rinnovata Villa Comunale Jolanda.

Aspettando i vincitori della seconda edizione del Trofeo Podistico Mazara Dieci Fast l’albo d’oro della prima edizione 2022 vede primeggiare tra le donne Maria Grazia Bilello con il crono di 40’21’’ e tra gli uomini Alessio Terrasi con il crono di 31’29’’.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
188 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com