Calcio

Podismo: Le Antiche Vie di Trappeto ai blocchi di partenza con grandi novità e importanti conferme.


Trappeto(PA). Partirà domenica prossima (16 luglio ’17) alle ore 19,00 la settima edizione della “Le Antiche Vie di Trappeto ” evento podistico organizzato dalla ASD Club Atletica Partinico con il patrocinio del Comune di Trappeto e la collaborazione dell’ ACSI Sicilia Occidentale.

La gara valida come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre è ormai diventato uno degli appuntamenti più partecipati e ricchi di fascino del panorama siciliano grazie all’ottima qualità organizzativa che viene elargita a tutti i partecipanti .

Tante le novità a cominciare dalla zona di partenza ed arrivo che lascia il lungomare per coinvolgere la centralissima Piazza Municipio, il circuito di 1980 metri altamente tecnico e spettacolare ricavato nel cuore di Trappeto sarà ripetuto tre volte dalle fasce Donne ed Over M60 e quattro volte dalle restanti fasce, premi per i primi cinque di ogni categoria e premi speciali ai primi arrivati assoluti. I primi trecento atleti che invieranno la propria adesione alla gara ad iscrizioni@speedpass.it riceveranno l’ormai mitico pacco gara contenente numerosi e preziosi gadget offerti dai partner della manifestazione che credono nello sport come volano dell’economia e mezzo sano di promozione tra questi la Conad Sicilia: “Anche quest’anno Conad Sicilia rinnova il suo impegno per lo sport e le manifestazioni organizzate sull’Isola. Come Gruppo impegnato nella grande distribuzione, siamo sempre più coinvolti nel promuovere dei sani stili di vita che, con una corretta alimentazione e una buona pratica sportiva, sono alla base del benessere di ogni individuo”. Lo dice Giovanni Anania, direttore Marketing e Rete di Conad Sicilia. “Per questo – conclude – siamo felici di sostenere il giro podistico di Trappeto, una gara che coinvolge diversi appassionati a partecipare e a condividere le stesse esperienze”.

Al termine della fase agonistica tutti gli arrivati riceveranno una magnifica medaglia in polvere di marmo personalizzata per l’occasione, il nutrito programma prevede alle ore 17,00 il ritrovo con la consegna dei pettorali e relativi microchip elettronici forniti dalla Speedpass, alle ore 18,15 la Camminata “Più Veloce dell” Autismo”, ore 19,00 Partenza Gara agonistica, ore 20,00 Cerimonia di Premiazione e degustazione Prodotti Tipici locali.

Info ed iscrizioni   www.biorace.it     iscrizioni@speedpass.it

KKKKK
164 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com