Sport

Podismo:  Luana Russo e Robin Salvia i vincitori del 15° Trofeo Podistico Estate Riberese a Seccagrande prova ufficiale del BioRace

• Bookmarks: 21


Ribera/Seccagrande (AG) . Una bella mattinata si sole e sport, domenica 25 giugno 2023, è stata testimone della 15° edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese  che come di consuetudine ha coinvolto il caratteristico lungomare Yuri Gagarin a Seccagrande.

Alle 09.30 in punto è partita la gara, valida come Prova Ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre, che lungo i quattro giri previsti per un totale di 6400 metri ha visto il dominio agonistico di Luana Russo ASD Sciacca Running e Robin Salvia  ASD Lipa Atletica Alcamo che iscrivono il proprio nome nell’albo d’oro dell’evento egregiamente organizzato dalla ASD Passione Corsa Ribera.

Una leggera brezza marina ha accompagnato la vittoria tra gli uomini di Robin Salvia  con l’ottimo crono di  23’14’’, staccato solamente di 8’’ il giovane Giovanni Bufalo (ASD Mega hobby Sport), a 30’’ Giovanni Villarosa (ASD Club Atletica Partinico).

Tra le donne Luana Russo con il crono di 26’25’’ giungeva solitaria al traguardo, seconda posizione per Federica Vannucchi in 28’21’’ e terza  Maria Gabriella Profita (ASD Equilibra Running Team) in 30’33’’.

Il ristoro finale a base di frutta fresca, pizza e dolciumi ristorava gli atleti in attesa della ricca cerimonia di premiazione che vedeva salire sul podio i primi tre di ogni categoria

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
149 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com